RIDUZIONE DEL SENO

Offriamo svariate proposte e alternative terapeutiche sia per lei che per lui.
da3.900 €

Offerta tutto incluso. Nel prezzo finale sono inclusi il trasferimento VIP, il soggiorno e gli interventi. Oltre a questo offriamo attività gratuite, tour guidati della città, altre attività e possibilità di shopping.

Durata della terapia:
2 ore
Anestesia:
si
Ricovero in ospedale:
si
Accettabile socialmente:
dopo 1 o 2 giorni

AVETE UN PETTO TROPPO GRANDE RISPETTO AL CORPO E LO VORRESTE DIVERSO?

 Molte donne con un seno molto grande sentono di avere delle limitazioni nella loro vita quotidiana a causa delle dimensioni del loro seno. Generalmente il seno molto grande può rappresentare un ostacolo nello sport o nella vita di tutti i giorni perché non è proporzionato con le altri parti del corpo. Inoltre, le donne con un seno molto grande lamentano i seguenti problemi: 

 * Pesantezza e tensione al livello delle spalle e del collo

* Mal di testa e attacchi di emicrania

* Posizioni scorrette con effetti negativi sulla salute della spina dorsale

* Segni sulla schiena e sulle spalle per i reggiseni che sono stretti

* Problemi dermatologici della pelle sotto il petto

* Sensazione di insensibilità alle mani

Lo stress psicologico per molte donne, la sensazione di fastidio e di insicurezza rappresentano il motivo per cui viene richiesto l'intervento di riduzione mammaria (mastoplastica riduttiva). Una mastoplastica riduttiva generalmente è il modo migliore per riappacificarsi con il proprio corpo e per guadagnare nuovamente sicurezza in sé stessi. Apex Beauty vi aiuta a realizzare i vostri desideri.

Con la mastoplastica riduttiva (riduzione mammaria, lifting al seno) viene asportata una parte di tessuto ghiandolare (per ciascun lato il peso può essere maggiore a 2 kg) e di pelle. Con l'eliminazione del grasso, del tessuto ghiandolare e della pelle in eccesso, la pesantezza e le dimensioni del seno possono essere regolati armonicamente con l'aspetto e il fisico della donna. Viene ridefinita la scollatura del petto e se necessario vengono spostati in alto i capezzoli. Con la riduzione mammaria possono essere corrette anche le asimmetrie. Per equilibrare il volume e la dimensione del seno, il medico che esegue l'operazione asporta il tessuto ghiandolare e il tessuto adiposo in eccesso da una mammella confrontandola con l'altra. Scopo di tutto ciò è avere un decolleté più leggero e meglio modellato. 

COME SI CAPISCE CHE IL SENO È TROPPO GRANDE?

Per prima cosa occorre valutare la grandezza del seno rispetto alle altre parti del corpo. Secondo le dimensioni ideali il capezzolo dovrebbe trovarsi all'altezza della parte centrale del braccio. Questo significa che tra la parte inferiore del collo fino al centro del capezzolo ci dovrebbe essere una distanza di 20-24 cm. 

A COSA FARE ATTENZIONE SUCCESSIVEMENTE AD UNA MASTOPLASTICA RIDUTTIVA.

Rispettare le indicazioni fornite, indossare un reggiseno più stretto per 6-12 settimane. Praticare sport in modo limitato per un certo periodo. La durata di permanenza in ospedale è di 1-2 giorni. Subito dopo l'intervento è possibile alzarsi; si può fare la doccia il secondo giorno dopo l'intervento dopo aver cambiato il bendaggio. Normalmente, è necessario attendere un periodo di 2 settimane circa per condurre la vita normale di tutti i giorni.

Ci contatti ora! Le forniremo consigli gratuiti e assolutamente non vincolanti!