AUMENTO DEL SENO

Offriamo svariate proposte e alternative terapeutiche sia per lei che per lui.
da 3.900 €

Offerta tutto incluso. Nel prezzo finale sono inclusi il trasferimento VIP, il soggiorno e gli interventi. Oltre a questo offriamo attività gratuite, tour guidati della città, altre attività e possibilità di shopping.

Durata della terapia:
2 std.
Anestesia:
si
Ricovero in ospedale:
si
Accettabile socialmente:
dopo 1 o 2 giorni

SIETE PRONTE AD AVERE IL SENO DEI VOSTRI SOGNI?

Sentirsi attraenti è senza dubbio il motivo più importante che induce a ricorrere a un intervento al seno ed è per lo stesso motivo che tutte le donne che hanno un seno molto piccolo, molto cadente o molto grande vogliono sottoporsi a questo intervento. Noi realizziamo il vostro ideale di bellezza personale seguendo i vostri desideri, ma pensiamo anche alla vostra salute.


Motivazioni più diffuse per sottoporsi a un intervento al seno:

• Deformazione del seno dopo la gravidanza o l'allattamento

• Il seno è cadente a causa dell'età

• Seno asimmetrico o troppo piccolo

• Deformazione dovuta alla perdita di peso in eccesso

Con l'intervento al seno vengono corretti in modo sicuro e permanente i difetti estetici e le deformazioni. Tramite il posizionamento di protesi in silicone il vostro seno sarà perfetto e proprio come vorrete voi.


SCELTA DELL'IMPIANTO PROTESICO

Ogni protesi è composta da un rivestimento in silicone al cui interno si trova una sostanza riempitiva. Questa sostanza può essere:

• Gel in silicone

• Soluzione fisiologica

Oltre alla sostanza di riempimento, gli impianti protesici sono differenti anche nella forma perché è necessario che questi siano adatti al corpo della donna. Le opzioni:

Protesi rotonde per far apparire il seno dall'alto verso il basso più pieno e rotondo.

Protesi anatomiche a forma di goccia che danno al seno un aspetto più naturale.

In virtù dei requisiti anatomici, la forma della protesi mammaria viene scelta durante la visita di consultazione. Vengono presi in considerazione la struttura della gabbia toracica e i limiti fisiologici del tessuto epidermico. Per mostrare il risultato vengono utilizzati reggiseni speciali. Questi contengono la protesi mammaria e la dimensione prescelta; quando si indossano possono fornire un esempio su come apparirà il seno dopo l'intervento. 


PERIODO DI CONVALESCENZA DOPO L'INTERVENTO.

Subito dopo l'intervento di mastoplastica additiva, il seno e le zone limitrofe tendono a gonfiarsi causando una sensazione di tensione. In queste zone può anche verificarsi una leggera modifica del colore.

Tutti questi fastidi generalmente passano dopo qualche settimana. Tuttavia, in alcuni casi, il periodo di guarigione può protrarsi per qualche mese, al più un anno. Nei controlli successivi effettuati regolarmente presso il medico viene controllato il processo di guarigione e la reazione del corpo alle protesi mammarie.

Il chirurgo che ha effettuato l'operazione vi prescriverà dei medicinali, degli unguenti e reggiseni particolari per diminuire il dolore dopo l'operazione e per supportare il processo di guarigione.


COME COMPORTARSI DOPO UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA

Di norma, qualche giorno dopo l'operazione le pazienti possono tornare alle loro occupazioni. Tuttavia è importante che per le prime quattro-sei settimane dopo l'intervento non si pratichi sport e per almeno otto settimane è importante non sollevare pesi eccessivi. I primi contatti fisici successivamente alla mastoplastica additiva devono verificarsi tre o quattro settimane dopo l'operazione. Il reggiseno speciale di supporto deve essere indossato per quattro- sei settimane.

Per supportare nel miglior modo possibile il processo di guarigione e ridurre al minimo il rischio di complicazioni, si consiglia di prendere qualche giorno di ferie dopo l'intervento. In questo modo sarà possibile proteggere il corpo e velocizzare il processo di guarigione.


Ci contatti ora! Le forniremo consigli gratuiti e assolutamente non vincolanti!