Offerta tutto incluso. Nel prezzo finale sono inclusi il trasferimento VIP, il soggiorno e gli interventi. Oltre a questo offriamo attività gratuite, tour guidati della città, altre attività e possibilità di shopping.
Il vostro aspetto e la percezione di voi stessi hanno un grande effetto sulla vostra sicurezza, sulla vostra qualità della vita e sul vostro benessere. I capelli in questo giocano un ruolo fondamentale per tutti, in particolare per gli uomini. Molti uomini iniziano a perdere capelli in giovane età, sia per motivi genetici che per lo stress. Ci si accorge che la fase di ricrescita dei capelli diventa sempre più breve, fino a che i capelli iniziano a diradarsi, in particolare nella zona della fronte e sulle tempie. È possibile vedere uomini già a partire dai 20 anni di età inizio dei 30 che hanno delle zone calve sulla testa o sulla fronte. Questo processo continua fino alla perdita totale dei capelli. Per tutti coloro che prestano attenzione al proprio aspetto questo rappresenta un problema che scuote la fiducia in sé stessi e l'immagine di sé; per questo motivo molti uomini sembrano più vecchi di quanto non siano. Alcuni di loro iniziano presto a combattere contro la caduta dei capelli utilizzando dei medicinali i quali possono essere di aiuto, tuttavia sono necessari medicinali prescrivibili, delle visite complete e una diagnosi corretta, anche se nella maggior parte dei casi è troppo tardi. Inoltre questo tipo di medicinali può fermare soltanto il processo di caduta dei capelli, in definitiva non possono fare niente per la loro ricrescita. Per questo motivo come ultima risorsa gli uomini scelgono il trapianto di capelli. Durante il trapianto di capelli generalmente vengono estratti i capelli della testa o della nuca, ossia le zone dove crescono più sani per poi essere impiantati nelle zone calve. L'intervento, incluse le operazioni di estrazione e di trapianto, dura qualche ora; dopo di che i capelli iniziano a crescere nei punti del trapianto. La maggior parte delle volte l'unica soluzione permanente contro la caduta dei capelli è il trapianto professionale, ossia la tecnica FUE oggi utilizzata in tutto il mondo. L'intervento avviene in anestesia locale senza praticare tagli o applicare punti, per questo motivo non lascia traccia e molti pazienti non hanno preoccupazioni quando subiscono l'intervento. La tecnica FUE garantisce la rapida guarigione del paziente e nella maggior parte dei casi i capelli non cadono più. La caratteristica della tecnica FUE è l'estrazione dei follicoli piliferi dalla zona della nuca. Queste unità follicolari crescono in gruppo e vengono trapiantate in questo modo. La zona donatrice viene anestetizzata localmente e le unità follicolari (FU) vengono estratte senza dolore utilizzando un ago del diametro di 0,7 - 1,0 mm il cui interno è vuoto. Successivamente i follicoli piliferi vengono preparati sotto un microscopio.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA TECNICA FUE
Con la tecnica FUE la pelle non viene incisa. Questo fattore dà ai pazienti grande sollievo sia prima che dopo l'intervento. Successivamente al trapianto di capelli non è necessario mettere i punti. In base al numero di follicoli piliferi estratti e alla zona senza capelli, possono essere trapianti 50 - 60 follicoli piliferi per centimetro quadrato. Con l'utilizzo della tecnica FUE non rimangono segni o cicatrici e i vostri capelli avranno un aspetto naturale. Nella zona donatrice potranno comparire delle lievi abrasioni del diametro di 0,7 mm. Queste abrasioni guariscono dopo qualche giorno. Per ogni follicolo pilifero ci sono 1 - 3 capelli. Per ogni follicolo pilifero si calcola 2 - 2,5 capelli circa. I follicoli piliferi estratti dalla nuca non vengono utilizzati solo per essere trapiantati sul capo, possono essere trapiantati anche altrove. Un altro motivo per cui questa tecnica è la più utilizzata è il fatto che l'intervento è praticamente indolore e il procedimento di guarigione è molto breve.
FASI DELL'INTERVENTO
1. Fase
L'intervento dura 5 - 8 ore. La zona in cui avverrà l'intervento viene rasata e viene effettuata l'anestesia locale. I follicoli piliferi vengono estratti uno ad uno dalla zona interessata tramite la tecnica FUE e vengono conservati in una soluzione nutriente preparata in ambiente sterile fino al trapianto.
2. Fase
Vengono estratti i follicoli piliferi dalla zona che richiede il trapianto precedentemente anestetizzata. Tramite dispositivi speciali vengono chiusi i canali. Questa operazione dura circa 1 ora. Per ottenere un aspetto naturale questa operazione deve essere eseguita in modo molto accurato.
3. Fase
In questa fase i follicoli estratti con la tecnica FUE vengono trapiantati uno ad uno con una pinzetta all'interno dei canali precedentemente aperti. Questa operazione dura circa 2 - 3 ore. Questo intervento ha una durata prevista di circa 6 - 8 ore. Da ultimo viene applicata una crema antibiotica sul cuoio capelluto. I medicinali che occorre assumere vengono forniti il primo giorno sotto il nostro controllo. Nei giorni successivi vi verrà fornita una ricetta per i medicinali da utilizzare regolarmente che verrano forniti con il nostro supporto. Un giorno dopo l'intervento è necessario recarsi in clinica per la medicazione. Il terzo giorno dopo l'intervento i vostri capelli verranno lavati per la prima volta dal nostro personale. Dopo di che il medico vi darà le necessarie indicazioni per la cura dei vostri capelli.
TERAPIE PREVISTE SUCCESSIVAMENTE ALL'INTERVENTO
1. Dopo il trapianto di capelli proverete un sensazione di vertigini. Si consiglia pertanto di evitare qualsiasi trauma o urto sul cuoio capelluto; inoltre per 3 giorni si consiglia di evitare qualsiasi contatto. 2 - Per i 3 giorni successivi all'intervento si consiglia di dormire in posizione supina In caso contrario i liquidi iniettati possono accumularsi nel viso e provocare gonfiori. 3-Evitare il consumo di alcool quando si utilizzano medicinali e per un totale di 15 giorni. Evitare il consumo di nicotina. 4- Per i 20 giorni successivi all'intervento evitare di praticare sport pesanti e proteggere il cuoio capelluto dal sudore. Non praticare il nuoto, si sconsiglia la sauna. Evitare sport come il calcio, la box e sport simili per 30 giorni.
LAVAGGIO DEI CAPELLI DOPO IL TRAPIANTO
Il terzo giorno dopo il trapianto il nostro personale laverà i vostri capelli per la prima volta. I 10 giorni successivi all'intervento sarà necessario lavare i capelli come mostrato durante la visita con lo shampoo e la lozione indicati.
PERIODO DI GUARIGIONE
Dopo 10 giorni dal trapianto le zone trattate saranno completamente guarite. 3 settimane dopo i capelli trapiantati cadono e a partire dal terzo mese inizieranno a crescere i capelli nuovi. Il risultato finale e l'allungamento dei capelli si avrà entro 1 anno.
Ci contatti ora! Le forniremo consigli gratuiti e assolutamente non vincolanti!