RINOPLASTICA

Offriamo svariate proposte e alternative terapeutiche sia per lei che per lui.
da 2.500 €

Offerta tutto incluso. Nel prezzo finale sono inclusi il trasferimento VIP, il soggiorno e gli interventi. Oltre a questo offriamo attività gratuite, tour guidati della città, altre attività e possibilità di shopping.

Durata della terapia:
2 ore
Anestesia:
si
Ricovero in ospedale:
si
Accettabile socialmente:
dopo un giorno

SIETE INSODDISFATTI DELLA GRANDEZZA O DELLA FORMA DEL VOSTRO NASO?

Le modifiche al naso vengono eseguite generalmente per motivi estetici per dare al viso un aspetto più armonioso. La maggior parte dei pazienti vede il proprio naso molto grande, molto largo o, in caso vi sia una fastidiosa gobba, non armonioso con il resto del viso.

Nel caso di un'operazione ricostruttiva dovuta a operazioni di modifica al naso non riuscite o ad anomalie, entra in gioco la "rinoplastica". Lo scopo della rinoplastica è fornire una forma del naso in armonia con il viso e nel fare ciò non limitarne la funzionalità.

1. QUANDO È NECESSARIO ESEGUIRE LA RINOPLASTICA?

La rinoplastica è uno degli interventi eseguiti per motivi estetici e sanitari. Le operazioni estetiche del naso vengono effettuate sui pazienti insoddisfatti della forma del loro naso. Oltre a questo, la rinoplastica viene eseguita per correggere determinati difetti legati a dei traumi; la rinoplastica può essere effettuata per correggere le dimensioni delle narici o per correggerne l'asimmetria.

2. C'È UN LIMITE DI ETÀ PER LA RINOPLASTICA?

Per la rinoplastica è necessario attendere che i bambini raggiungano un adeguato sviluppo muscolare e osseo, pertanto occorre attendere il completamento dello sviluppo delle ossa. Nell'estetica del naso non ci sono limiti di età, viene preso come riferimento lo sviluppo della struttura ossea e cartilaginea.

Ci contatti ora! Le forniremo consigli gratuiti e assolutamente non vincolanti!