Offerta tutto incluso. Nel prezzo finale sono inclusi il trasferimento VIP, il soggiorno e gli interventi. Oltre a questo offriamo attività gratuite, tour guidati della città, altre attività e possibilità di shopping.
Desiderate un girovita più sottile? Volete liberarvi dai cuscinetti sulle cosce?
Anche le persone normopeso possono soffrire di cuscinetti di grasso sia per motivi genetici che per l'età e non riescono a liberarsene neanche con la dieta o con l'attività sportiva.
Per questo motivo, l'eliminazione del grasso in determinate aree del corpo è molto più adatta sia per gli uomini che per le donne per avere risultati ottimali. Il grasso in eccesso può accumularsi in una serie di zone critiche: la pancia, le gambe, i glutei o il girovita. L'eliminazione di questo grasso dalle zone problematiche viene effettuato tramite la liposuzione (ossia asportazione del grasso) che riuscirà a migliorare la silhouette.
In tutte quelle situazioni in cui la perdita di peso o la gravidanza hanno generato tessuto adiposo, pelle cadente ed eccesso di grasso, può essere necessario rimettere nuovamente in tensione l'addome o l'epidermide (addominoplastica). La pelle in eccesso e le pieghe del grasso non hanno effetti negativi solo sullo sport e su ciò che indossiamo, causano anche una sproporzione rispetto alle altre parti del corpo. Le persone che ne soffrono desiderano trovare una soluzione a questo sgradevole effetto.
INFORMAZIONI GENEREALI SULL'ASPORTAZIONE DEL GRASSO (LIPOSUZIONE) E SUL MODELLAMENTO DELL'ADDOME (ADDOMINOPLASTICA)
La liposuzione generalmente viene eseguita tramite una sonda e una pressione negativa tramite la quale viene asportato il tessuto adiposo.
La ritenzione idrica all'interno del tessuto e l'accumulo di grasso nelle cellule adipose causano l'aumento di peso. Durante la vita dell'uomo il numero di queste cellule è costante nel tempo, tuttavia queste possono aumentare di volume. La liposuzione consiste nella riduzione del numero di cellule adipose nelle zone in cui viene eseguita e i suoi risultati sono stabili e duraturi. I punti di ingresso delle sonde durante la liposuzione sono piccoli e scompaiono dopo poco tempo. Il grasso generalmente si accumula nei glutei, nelle ginocchia, nelle caviglie, nei polpacci e nell'addome, ma in linea di principio la liposuzione può essere eseguita in ogni parte del corpo. Lo scopo della liposuzione è migliorare la silhouette del corpo.
Per eliminare la pelle in eccesso e il tessuto adiposo che non è possibile eliminare con altri metodi nella zona dell'addome, si ricorre all'addominoplastica. In assenza di altre gravi patologie che aumentano in modo importante il rischio dell'intervento, in linea di principio può essere eseguita a ogni età. Tuttavia, poiché l'esito dell'intervento può essere influenzato da grandi oscillazioni di peso, è necessario che per l'addominoplastica il peso sia stabile. Per questo motivo prima dell'operazione di addominoplastica è necessario tenere in considerazione di programmare la perdita di peso ed eventuali gravidanze.
Ci contatti ora! Le forniremo consigli gratuiti e assolutamente non vincolanti!